Tutorial – Verniciatura Coppa Ruota

Come ripristinare un copri cerchione con NextRims e NextPrimer

0
1145

Video in pillole

Il video dettagliato vi mostra come verniciare e riportare a nuovo il vostro coppa ruota (copri cerchione); per spruzzare al meglio vi consigliamo l’impugnatura che usa Flavio, semplice e facile da usare.

Nel parcheggiare lungo le strade, i marciapiedi sono i nemici numero uno dei cerchioni e dei coppa ruota; è facile strusciarci contro sia per distrazione che per fretta.

Flavio usa i nostri prodotti, NextRims, NextPrimer, Impugnatura Magnum e solvente antisiliconico per dimostrarvi quanto sia facile ottenere, con una spesa irrisoria, risultati professionali.

Date ascolto al nostro esperto, farete dei lavori da veri professionisti.


Prodotti usati

NextRims è la vernice spray per cerchioni ideale per chi cerca una vernice di qualità per parti delicate come i cerchi auto o moto che sono facili da graffiare e che con la loro usura danneggiano l’estetica di un veicolo. Acquista questa vernice cerchioni se vuoi ritoccare dei graffi o anche riverniciarli tutti completamente con un colore nuovo: con NextRims puoi avere finalmente la vernice davvero resistente perfetta per i cerchi della tua auto.


NextPrimer è il fondo da carrozzeria carteggiabile prodotto da VerniciSpray. Ideale nel campo del ritocco auto ma anche per verniciature industriali, NextPrimer garantisce una buona azione isolante come fondo antiruggine spray ma si dimostra anche un ottimo primer ancorante su materiali difficili come alluminio, lamiere zincate e tutti i metalli non verniciati.


L’impugnatura Magnum universale per bombolette spray da 400 ml permette di ottenere un lavoro di qualità. Un ottimo risultato nella verniciatura spray dipende principalmente da 3 fattori: la qualità della vernice, la pulizia delle superfici da verniciare e ultimo (non per importanza) l’applicazione. La precisa regolazione del flusso garantisce un’applicazione perfetta della vernice.


Il solvente antisiliconico è un prodotto necessario per eseguire al meglio un ritocco auto: infatti sono sempre presenti tracce di silicone sulla carrozzeria che ostacolano la riuscita di una buona verniciatura.


Il video realizzato da Flavio lo potete trovare anche sul suo canale YouTube, Flavio Tuttofare, illustra tutti i passaggi per un risultato professionale.

Rispondi