Tutorial – Applicazione NextDip pellicola protettiva

NextDip - Applicazione su cerchioni e carrozzeria

0
1044
Grazie a Flavio Tuttofare – Applicazione NextDip VerniciSpray.com

Video in pillole

Il video dettagliato vi mostra come usare al meglio il prodotto, passo passo: i consigli utili di Flavio vi faranno risparmiare tempo e denaro.

Le applicazioni della pellicola protettiva sono le più svariate: come potete vedere il cerchione si trasforma come aver comprato cerchioni nuovi.

La carrozzerie può essere decorata in modo professionale, potete sbizzarrirvi nel wrapping senza aver paura di rovinare la vostra auto; la pellicola è sempre removibile come si nota nel video.


Mazzatta Colori Ral
Mazzatta Colori Ral

Più di 200 colori RAL K7

La pellicola gommosa NextDip la potete trovare in 200 colori RAL K7 e la potete ordinare direttamente dal sito di vernicispray.com.


Flavio impiega giustamente la pellicola protettiva NextDip anche per isolare contatti elettrici, infatti la gomma depositandosi isola al 100% il circuito elettrico, che continua così a funzionare anche in acqua.

Come ultima applicazione usa il NextDip come fosse una vernice per rigenerare un paraurti: in questo caso non sarà removibile, ma lo spessore di gomma che si deposita rende il paraurti come nuovo.


Prodotti usati

NextDip è realizzato con gomma sintetica che non screpola nel tempo capace quindi di creare una pellicola protettiva esteticamente perfetta e molto gradevole al tatto, molto resistente e omogenea. Inoltre ha capacità di isolamento per corrente elettrica, umidità e calore (resistente ad un range di temperature da -35 C° a +93 C°), ed è sigillante e antiabrasivo.
Con queste sue proprietà è il rivestimento in plastica gommosa facile da applicare anche in zone difficili da raggiungere grazie alla versione in bomboletta spray: inoltre il prodotto, una volta spruzzato, tende ad uniformarsi facilitando l’applicazione, e la pellicola è completamente removibile.


Il video realizzato da Flavio e che potete trovare anche sul suo canele YouTube, Flavio Tuttofare, illustra tutti i passaggi per un risultato professionale.

Rispondi