NextDip – Vernice Spray Removibile

NextDip Vernice Pellicola Removibile spray in tutti i colori RAL

0
1730
vernici auto spray nextdip
vernici auto spray nextdip

NextDip è un prodotto innovativo pensato per creare una pellicola gommosa su tutte le superfici, che può essere rimossa in qualsiasi momento, con scopo sia protettivo che decorativo: la particolarità è che la superficie sottostante non viene assolutamente rovinata dall’applicazione del prodotto.

È realizzato con gomma sintetica che non screpola nel tempo capace quindi di creare una pellicola protettiva esteticamente perfetta e molto gradevole al tatto, molto resistente e omogenea. Inoltre ha capacità di isolamento per corrente elettrica, umidità e calore (resistente ad un range di temperature da -35 C° a +93 C°), ed è sigillante e antiabrasivo.
Con queste sue proprietà è il rivestimento in plastica gommosa facile da applicare anche in zone difficili da raggiungere grazie alla versione in bomboletta spray: inoltre il prodotto, una volta spruzzato, tende ad uniformarsi facilitando l’applicazione, e la pellicola è completamente removibile.

Campi di Applicazione: La vernice gommosa spray utile per proteggere e rinnovare parti di auto, moto e camper, in particolare la pellicola spray viene spesso utilizzata per rinnovare i cerchioni: una volta rimossa l’aspetto della carrozzeria o dei cerchioni torna ad essere quello precedente all’applicazione della pellicola spray.
E’ un prodotto utile inoltre per isolare parti elettriche come schede elettroniche o armadi di controllo elettrici, evitando i malfunzionamenti dovuti all’umidità.

Mazzatta Colori Ral
Mazzatta Colori RAL K7

NextDip è disponible in 200 colori RAL K7, la preparazione viene effettuata in modo automatico e il colore rispecchierà fedelmente il RAL desiderato. Possono essere fatti anche colori particolari su richiesta inviando le specifiche al nostro reparto adetto alla preparazione

NextDip si inserisce nella nuova frontiera del Car Wrapping, una tecnica innovativa che consiste nel rinnovare l’aspetto dei veicoli con l’applicazione di particolari pellicole adesive: con NextDip ora diventa più facile, grazie alla bomboletta spray che crea proprio una pellicola adesiva completamente removibile.

Rispondi