Tutorial – Ritocco della Carrozzeria

Come nuova con NextColor, NextPrimer e NextClear

0
3660
Grazie a Flavio Tuttofare – Applicazione NextColor, NextClear e NextPrimer di VerniciSpray.com

Video in pillole

Il video dettagliato vi mostra come verniciare parte della vostra macchina, sia che ci siano solo piccole abrasioni o anche graffi tali da dover stuccare la vostra carrozzeria.

Chi di noi non si è ritrovato un graffio da parcheggio sulla fiancata della propria auto, un paraurti graffiato perché qualcuno nel far manovra si è appoggiato un pò troppo?

Il tutorial vi permetterà di riverniciare e portare a nuovo la vostra carrozzeria, in un sabato pomeriggio potrete stuccare, carteggiare, verniciare e rifinire al meglio la vostra auto.


Il DataBase più completo che puoi trovare

La tua auto ha un colore ben preciso, non è un semplice rosso o un nero o un verde. La tua auto esige il meglio da te! Puoi trovare lo stesso colore su vernicispray.com.

Non è un colore simile ma è lo stesso di fabbrica, quello che il tuo carrozziere userebbe per riprodurre la stessa tonalità di colore della tua auto.

Cosa aspetti….?


Flavio usa i nostri prodotti per carteggiare con carta abrasiva, stuccare e applicare un fondo protettivo omogeneo. Il passo successivo è la verniciatura vera e propria con i nostri colori prodotti appositamente per voi, fornendoci il codice colore della vostra auto.

Come ultima applicazione usa un trasparente bicomponente per avere un effetto lucido sulla carrozzeria, come le altre parti della vostra auto.


Prodotti usati

Vuoi far tornare la carrozzeria della tua auto come nuova?
Scegli VerniciSpray NextColor, vernici auto professionali per il ritocco auto che ti permetteranno di riparare la tua auto senza fatica.
Produciamo con cura la tua vernice metallizzata, pastello, RAL, su richiesta, in base al tuo codice colore originale.

La copertura di una Bomboletta spray da 400ml è di circa 1 mq (2 mani).


NextClear è il trasparente bicomponente professionale prodotto direttamente da VerniciSpray. NextClear lucido si presenta come un trasparente 2K alto solido e alto lucido, la migliore soluzione per eseguire un ritocco auto con bombolette spray: infatti la proprietà alto solido gli conferisce elevata resistenza e quella di alto lucido la massima brillantezza, due caratteristiche fondamentali quando si deve ritoccare la carrozzeria auto e moto.


NextPrimer è il fondo da carrozzeria carteggiabile prodotto da VerniciSpray. Ideale nel campo del ritocco auto ma anche per verniciature industriali, NextPrimer garantisce una buona azione isolante come fondo antiruggine spray ma si dimostra anche un ottimo primer ancorante su materiali difficili come alluminio, lamiere zincate e tutti i metalli non verniciati.


Il video realizzato da Flavio e che potete trovare anche sul suo canale YouTube, Flavio Tuttofare, illustra tutti i passaggi per un risultato professionale.

Rispondi