Salone Auto Ginevra 2020

90° Geneva International Motor Show

0
944
Geneva International Motor Show
Geneva International Motor Show

Il Salone dell’auto di Ginevra aprirà le porte dal 5 al 15 marzo 2020; si tratta dell’edizione numero 90 del Geneva International Motor Show in cui saranno presenti i maggiori marchi auto con le ultime novità del settore e concept car futuristiche che ci proietteranno nel futuro.

Un programma variegato offre ai visitatori numerose esperienze relative all’automobile e alla mobilità. Con una nuova app ufficiale e un sito Web di nuova concezione, GIMS aumenta il piacere dell’evento per i numerosi visitatori di Ginevra e serve continuamente notizie dai fan di tutto il mondo. I biglietti sono disponibili sulla nuova app GIMS e sul sito Web dell’organizzatore.
Dal 2020, GIMS sarà ancora più collegato in rete e fornirà al visitatore un compagno digitale: la nuova app GIMS. L’app, disponibile per dispositivi iOS e Android, può essere personalizzata in modo che l’utente possa adattare i contenuti alle proprie preferenze personali.
L’app offre informazioni complete su GIMS, sugli espositori e su elementi importanti dell’evento come GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day.

150 espositori si sono già registrati per GIMS 2020: sono rappresentate le grandi case automobilistiche e avvincenti start-up nel settore tecnologico. Il visitatore può aspettarsi una grande varietà di espositori. Ancora una volta, GIMS può contare sul suo prezioso partner di presentazione: per la quinta volta, EnergieSchweiz è presente al GIMS.

Rispondi