NextAcril – Vernice Acrilica Spray

NextAcril - Vernice Acrilica Spray Lucida anche per PVC e ABS

0
836
vernici auto spray nextacril
vernici auto spray nextacril

NextAcril è la vernice acrilica prodotta da VerniciSpray, in versione lucida in questo caso. Si tratta di un’acrilica di alta qualità con un notevole potere ancorante su molti tipi di superfici, in particolare aderisce perfettamente sulla plastica che è notoriamente un materiale difficile e che solitamente ha bisogno di essere trattata con apposito primer ancorante prima della verniciatura.

Con la vernice NextAcril abbiamo testato invece un’adesione veramente ottima anche su PVC, polipropilene, ABS, plexiglass, senza che ci sia bisogno di primer. E’ una finitura a rapida essiccazione, soprattutto nella fase del “fuori polvere”, fondamentale per una resa uniforme e un ottimo aspetto estetico. Avendo completamente una composizione acrilica risulta molto resistente alla luce e non ingiallisce né cambia colore, inoltre risulta più elastica, rispetto ad una vernice nitro ad esempio, ed è quindi più difficile che si screpoli nel tempo.

Mazzatta Colori Ral
Mazzatta Colori Ral

VerniciSpray prepara vernice acriliche in bomboletta spray in tutti i colori RAL con finitura lucida (e anche tutti i ral opachi) che trovate nella mazzetta RAL K7, sempre disponibili.

È necessario pulire e sgrassare bene le superfici prima di verniciare. Poi carteggiare o semplicemente opacizzare con scotch brite in caso di superfici già in buono stato. Applicare 2 o 3 mani di vernice a distanza di circa 5 minuti.
È un’acrilica pura quindi sottolineiamo che non resiste ad alcool e benzina, né può essere lucidata con pasta abrasiva, ma possiede già da sola un’elevata brillantezza e un alto livello di gloss.

Rispondi