NextRims – Vernice Spray per Cerchi

NextRims, Vernice Spray per Cerchi Ultra Resistente

0
1232
vernici auto spray nextrims
vernici auto spray nextrims

NextRims è la vernice spray per cerchioni ideale per chi cerca una vernice di qualità per parti delicate come i cerchi auto o moto che sono facili da graffiare e che con la loro usura danneggiano l’estetica di un veicolo. Acquista questa vernice cerchioni se vuoi ritoccare dei graffi o anche riverniciarli tutti completamente con un colore nuovo, con NextRims puoi avere finalmente la vernice davvero resistente perfetta per i cerchi della tua auto.

Unisce l’alta qualità di una vernice bicomponente poliuretanica alla praticità del comodo formato in bomboletta spray, ideale anche per i meno esperti. Grazie alla composizione poliuretanica garantisce caratteristiche di gran lunga superiori rispetto alle comuni vernici per cerchioni che si trovano in commercio: ha un’altissima resistenza a graffio, raggi UV, sostanze chimiche e benzina, è quindi l’ideale per parti soggette all’usura come i cerchi. Inoltre questa vernice per cerchi resiste anche al lavaggio con le spazzole degli autolavaggi e all’azione della lancia ad alta pressione. NextRims ha colori brillanti che non ingialliscono col tempo, la trovi in colori lucidi e opachi, anche colori metallizzati lucido diretto. Contattaci per richiedere colori diversi da quelli a catalogo.

Si tratta di una bomboletta 2k (bicomponente) con una capsula di catalizzatore all’interno, quindi deve essere attivata solo al momento dell’uso. L’attivazione è semplice: basta togliere il bottone rosso dal tappo, inserirlo con forza nello stelo sul fondo della bomboletta e agitare molto bene per alcuni minuti. Ora deve essere usata entro 24-48 ore dall’attivazione: per non accelerare la catalisi puoi tenerla in un luogo fresco.

Rispondi