NextRal – Vernice Poliuretanica Catalizzata

NextRal Vernice Poliuretanica Catalizzata in colori RAL lucidi

1
2740
vernici auto spray Nextral
vernici auto spray Nextral

La Linea NextRal è l’ultimo traguardo nell’evoluzione delle vernici spray: ora si possono avere oltre a vernici monocomponente, anche Vernici Spray 2k di alta qualità, ovvero bicomponente. Sono vernici poliuretaniche con proprietà molto superiori rispetto alle comuni vernici.

Le vernici catalizzate poliuretaniche vantano infatti resistenza a raggi UV, a sostanze chimiche e petrolifere, garantiscono brillantezza dei colori davvero unica e nessun ingiallimento. Combinano inoltre elevata resistenza ad altrettanta elasticità. Essendo vernici di qualità superiore alle normali monocomponenti in bomboletta spray sono considerate per uso professionale o adatte a chi desidera vernici di qualità superiore.

Mazzatta Colori Ral
Mazzatta Colori Ral

Nella Linea NextRal Vernici 2k poliuretaniche spray sono disponibili oltre 200 colori RAL in finitura lucida o opaca: i colori di questo articolo sono lucidi.


Trattandosi di una vernice poliuretanica bicomponente ha bisogno di essere attivata (vernice e catalizzatore sono già presenti separati all’interno della bomboletta). Per iniziare il processo di catalizzazione togliere il bottone rosso posto sul tappo della bomboletta, capovolgere la bombola e inserire con forza il bottone rosso nello stelo (posto sul fondo). Agitare molto bene la bomboletta per far disciogliere perfettamente il catalizzatore.

Prima di applicare la vernice 2k è necessario un fondo (che può essere anche la vecchia vernice sottostante), potete scegliere tra i nostri fondi e ancoranti. Il migliore è un Fondo epossidico catalizzato, che grazie alle sue proprietà è adatto a tutti i materiali (tutti i metalli, legno e alcune materie plastiche). Consigliamo di usare questo se si desidera il risultato ottimale, soprattutto sui metalli non verniciati.

UNA VERNICE BICOMPONENTE E’ 50 VOLTE MIGLIORE RISPETTO ALLE TRADIZIONALI 1K!

1 commento

Rispondi