NextClear – Trasparente 2K Alto Solido

Trasparente 2k Alto Solido Alto Lucido in bomboletta spray da 400 ml

0
1168
vernici auto spray nextclear
vernici auto spray nextclear

NextClear è il trasparente bicomponente professionale prodotto direttamente da VerniciSpray. NextClear lucido si presenta come un trasparente 2K alto solido e alto lucido, la migliore soluzione per eseguire un ritocco auto con bombolette spray: infatti la proprietà alto solido gli conferisce elevata resistenza e quella di alto lucido la massima brillantezza, due caratteristiche fondamentali quando si deve ritoccare la carrozzeria auto e moto.
Il trasparente bicomponente in bomboletta spray attivabile al momento dell’uso è ideale in tutti i casi in cui serva una finitura resistente e molto lucida: NextClear lucido garantisce protezione UVresistenza all’invecchiamentoall’ingiallimentoagli agenti chimici e alla benzina.

NextClear deve essere attivato solo nel momento dell’utilizzo. Trasparente e catalizzatore sono già presenti separati all’interno della spray. Per iniziare la catalisi togliere il bottone rosso posto sul tappo della bomboletta, capovolgerla e inserire con forza il bottone nello stelo posto sul fondo. Agitare molto bene per alcuni minuti per far disciogliere perfettamente il catalizzatore.

Rispondi